Come Operiamo
Nel progettare ed implementare i nostri servizi ed interventi organizzativi, People Art è sempre attenta a tre per noi fondamentali tipologie di requisiti di qualità:
- Valore percepito dal cliente: lo assicuriamo a monte della progettazione dell’intervento con l’attenzione alle esigenze che emergono dal contatto diretto con una specifica realtà imprenditoriale;
- Qualità di metodi e strumenti: in termini di efficacia dei risultati ottenuti nel mercato. Nonchè di pertinenza ed efficacia per il problema del cliente ;
- Valori guida: che, in aggiunta al valore percepito dal cliente ed alla qualità di metodi e strumenti, crediamo contribuiscano a rendere affidabile ed etica la nostra prestazione professionale. Affidabilità, riservatezza, rispetto per le persone
Ad esempio, per quanto riguarda l’utilizzo professionale e strutturato della leva relazionale, People Art interpreta il valore del "Rispetto per le Persone" scegliendo gli strumenti specialistici ed il modo concreto di utilizzarli in modo da:
- Aver cura della dimensione motivazionale ed emotiva sia a livello individuale che di gruppo;
- Intercettare e gestire le aspettative individuali;
- Supportare un miglior adattamento persona–organizzazione, in particolare nei momenti di forte cambiamento, di incertezza sul futuro, di transizione di vita-lavoro.