PERCHE’ PEOPLE ART - Come Operiamo
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PERCHE’ PEOPLE ART - Come Operiamo

Come Operiamo

 

Nel progettare ed implementare i nostri servizi ed interventi organizzativi, People  Art è sempre attenta a tre per noi fondamentali tipologie di requisiti di qualità:

  • Valore percepito dal cliente: lo assicuriamo a monte della progettazione dell’intervento con l’attenzione alle esigenze che emergono dal contatto diretto con una specifica realtà imprenditoriale;
  • Qualità di metodi e strumenti: in termini di efficacia dei risultati ottenuti nel mercato. Nonchè di pertinenza ed efficacia per il problema del cliente ;
  • Valori guida: che, in aggiunta al valore percepito dal cliente ed alla qualità di metodi e strumenti, crediamo contribuiscano a rendere affidabile ed etica la nostra prestazione professionale. Affidabilità, riservatezza, rispetto per le persone

 

Ad esempio, per quanto riguarda l’utilizzo professionale e strutturato della leva relazionale, People Art interpreta il valore del "Rispetto per le Persone" scegliendo gli strumenti specialistici ed il modo concreto di utilizzarli in modo da:

  • Aver cura della dimensione motivazionale ed emotiva sia a livello individuale che di gruppo;
  • Intercettare e gestire le aspettative individuali;
  • Supportare un miglior adattamento persona–organizzazione, in particolare nei momenti di forte cambiamento, di incertezza sul futuro, di transizione di vita-lavoro.